domenica 22 aprile 2012

Nell' amore conta l' età?



Molto tempo fa una mia amica mi confidò una sua esperienza...per ovvi motivi di privacy...non farò il suo nome vero...ma la chiamerò Laura.
La mia amica Laura mi disse che l' aveva incontrato in un viaggio che fece a Milano.Lei 32 e lui 56 anni...La maggior parte delle donne non prende proprio in considerazione questo tipo di relazione, cioé con un uomo molto più grande di loro.Per Laura quest' uomo gli dava sicurezza...ma senza dubbio...l' uomo maturo ha più fascino del "ragazzino".Dettato dall' esperienza di vita e dalla posizione sociale che occupa...ad un potere economico che un ventenne ‘normale’ non si può permettere, ad una tranquillità ed eleganza che i giovani non hanno ancora raggiunto.
Ora io mi domando il perché la donna é attratta dall' uomo più maturo di lei?
Alcune dicono che l' uomo sa come prenderle...le viziano...sanno parlare e fare sesso molto più dei ragazzi giovani...molte lo fanno per la posizione economica allettante...sa aspettare e rispettare i tempi dellle donne...é galante...moltissime di loro dicono che sa insegnare molto per quanto riguarda l' affrontare le varie problematiche della vita.
Secondo me non é giusto criticare le donne che o per un motivo o per un altro vivono una relazione con un uomo molto maturo più grande di loro...come si suol dire l' amore non conosce età...il cuore segue le ragioni che la ragione stessa non conosce!
E voi?...Cosa ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento